iF+FISIATRIA

IF+Medical Dinamic

Cartella medica dinamica

AGT enterprise ha creato IF+Medical Dinamic un’applicazione per dispositivi mobili adatta al mondo medicale. Rappresenta una evoluzione nella gestione del flusso documentale delle cartelle cliniche.

Una evoluzione che parte da un processo di Digital Trasformation delle tradizionali cartelle cliniche cartacee e del loro flusso documentale che si integra e completa con l’Intelligenza Artificiale e Sistemi Esperti.

Combinazione che da vita a IF+Medical Dinamic – cartella clinica informatizzata dinamica, un modello di gestione dati per il supporto dell’accuratezza diagnostica e ottimizzazione di servizi sanitari.

IF+Medical Dinamic rappresenta un prodotto che può essere personalizzato per soddisfare le esigenze dei vari settori medicali.

In questo caso IF+Medical Dinamic prende il nome di IF+Fisiatria perchè è stata modellata per gestire il mondo della riabilitazione.

La Cartella Clinica Informatzzata si sviluppa su piattaforma IoFirmo (prodotta da AGT enterprise), un ecosistema completo nella gestione di flussi documentali digitali sui quali consente di poter apporre la propria firma grafometrica, il proprio timbro e l’archiviazione crittografata in archivio dedicato. Tutto in mobilità e con valenza legale, nel pieno rispetto del regolamento europeo eIDAS.